A chi è rivolto
l servizio “richiesta assistenza” è rivolto:
- ai cittadini residenti
- ai cittadini non residenti
che necessitano assistenza da parte dell'Ente.
Descrizione
Il servizio “richiesta assistenza” permette di avanzare una richiesta di assistenza al Comune su ogni tipo di questione riguardante uno dei servizi offerti dall'Ente.
Come fare
La richiesta può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.
Cosa serve
Ai fini della corretta compilazione della richiesta, il cittadino deve indicare:
- i propri dati personali
- un contatto
- il servizio relativamente al quale si fa la richiesta
- il dettaglio della sua richiesta
Cosa si ottiene
A seguito dell'invio della richiesta, il cittadino riceve una risposta dal Comune in tempi congrui.
Tempi e scadenze
i tempi di risposta variano a seconda della richiesta avanzata.
In ogni caso, Il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.
Quanto costa
Il servizio di “richiesta assistenza” non prevede pagamenti a carico del cittadino.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Graduatorie di accesso
Non sono presenti ulteriori informazioni rilevanti.
Condizioni di servizio
Contatti
Segreteria del Sindaco
Lunedì a Venerdì: 09:00 - 12:00 e 15:00 - 17:00
Segreteria e Protocollo
Lunedì a Venerdì: 09:00 - 12:00 e 15:00 - 16:00
+39.010.96.59.013
+39.010.96.59.037